In merito alle consegne prevediamo il ritiro diretto della merce: lun. venerdì 8/13  - 14/16 tramite accordo con l'ufficio al telefono +39 0758742057.

Preavviso telefonico al destinatario il giorno precedente la consegna stessa. Generalmente le consegne vengono evase dal lunedì al venerdì a mezzo camion. I costi di spedizione devono essere richiesti volta per volta perché potrebbero subire delle variazioni in funzione della presenza di consegne in centri storici ZTL o strade inaccessibili a mezzi pesanti, a seconda del peso e del volume del materasso acquistato.

Consegna con spedizione a domicilio: Non include il montaggio ne la rimozione degli imballi; può avvenire a piano strada, difronte l'ingresso dell'edificio, oppure nell'appartamento anche ai piani superiori. Queste opzioni vanno concordate preventivamente con l'ufficio al telefono +39 0758742057.

In ogni caso va verificata l'accessibilità, se la zona di consegna è situata in centro storico o ZTL.

Non è possibile fornire garanzie circa i tempi di consegna, che verranno preventivamente indicati ma che sono diversi in base al prodotto acquistato. Nella maggior parte dei casi oscillano dai 10 giorni alle sei settimane. Nel caso in cui non si riesca a rispettare la tempistica indicata il cliente non potrà pretendere risarcimenti.

La pronta consegna, non è per tutti i prodotti ma solamente per quelli presenti in magazzino. Per pronta consegna si intende il carico merce dai nostri magazzini con frequenza settimanale.

Resi e rimborsi dei prodotti acquistati su www.rulliarredamenti.it

Per Rulli Arredamenti Perugia è prioritaria la soddisfazione dei Clienti che acquistano i prodotti su www.rulliarredamenti.it.

Ai sensi dell’art. 64 del D.Lgs. 206/2005 (Codice del consumo) il Consumatore ha diritto di recedere dal contratto entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, salvo che sia mantenuta l’integrità originale della merce (sacchetto contenitivo in plastica e per quanto possibile la scatola d’imballaggio) e che i prodotti non siano stati danneggiati.

Sempre ai sensi dell’art. 64 del D.Lgs. 206/2005 (Codice del consumo), il diritto di recesso si esercita con l’invio entro il termine previsto di 14 giorni, di una comunicazione scritta mediante email ad info@rulliarredamenti.it entro le 48 ore successive.

Il rimborso del prezzo pagato dal Consumatore sarà effettuato da Rulli Arredamenti Perugia, a condizione che il Prodotto sia stato restituito dal Consumatore, entro 30 (trenta) giorni dalla data di ricevimento da parte di Rulli Arredamenti Perugia della comunicazione di esercizio del recesso.

Istruzioni per il diritto di recesso

Per esercitare il diritto di recesso il Consumatore dovrà inviare entro il termine di 14 giorni dalla data di ricevimento dei prodotti un’email ad info@rulliarredamenti.it con una comunicazione contenente: l’intenzione di avvalersi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 64 del Codice del Consumo; l’elenco dei prodotti per i quali il cliente vuole esercitare il diritto di recesso; il numero dell’ordine oggetto del rimborso; le modalità di pagamento dell’ordine e in caso di pagamento avvenuto per bonifico bancario il numero del conto corrente bancario del consumatore.

Dopodiché il consumatore dovrà spedire i prodotti al seguente indirizzo:

Via Acqua Calda, 5, Marsciano (Provincia di Perugia)

I prodotti restituiti dovranno essere:

  1. Correttamente imballati nella loro confezione originale, in perfetto stato di rivendita (non rovinati, danneggiati o sporcati) e muniti di tutti gli eventuali accessori, istruzioni per l’utilizzo e documentazione.
  2. I prodotti non dovranno essere utilizzati, senza manifesti segni di uso, se non quelli compatibili con l’effettuazione di una normale prova dell’articolo. Essi cioè non dovranno recare traccia di un utilizzo prolungato (oltre qualche minuto) eccedente il tempo necessario ad una prova e non dovranno essere in stato tale da non permetterne la rivendita.
  3. Le spese di spedizione sono a carico del consumatore ed il consumatore è libero di scegliere il corriere che preferisce.

I rischi connessi alla distruzione o al danneggiamento dei prodotti nel corso della spedizione sono rimessi a carico del Cliente, restando inteso che in tale eventualità, i prodotti non saranno considerati integri ed il recesso non avrà efficacia.